sabato 12 maggio 2012

Festa della mamma.







Questo è il cuore che ho realizzato per il mini sal organizzato da Maria per la festa della mamma. Ho ricamato su una tela molto fitta, infatti è rimasto piuttosto piccolino, ma mi piace ugualmente...e si vede, visto il servizio fotografico che gli ho fatto!
Quando ho chiesto alla fioraia di confezionarmelo insieme al vaso che ho acquistato per mia mamma si è molto stupita e continuava a ripetere che lei non riuscirebbe mai a fare niente di simile dopo una giornata di lavoro. Io ho provato a spiegarle che questo per me è un vero antistress, ma dalla sua espressione scettica non credo proprio di averla convinta...Pazienza, io dalle crocette traggo serenità e talvolta anche un po' di conforto e sono certa che voi comprendete perfettamente.
In ogni caso mia mamma è stata felicissima, per cui non mi resta che augurare una buona festa a tutte le mamme, me compresa naturalmente!

8 commenti:

Letizia ha detto...

Capisco,capisco Mariagrazia,anche per me è un antistress ricamare.Il cuoricino è delizioso,sai che ti dico? I cuscini a me piacciono piccoli,così ce ne stanno di più è formano un bel vedere.Immagino la contentezza di tua mamma,auguri anche a te,baci,Letizia.

mindcreativity ha detto...

bellissimo !!! si anche a me è un antistress ma nessuno lo comprende..pazienza!!

il club delle amiche ha detto...

vero anche per me!! io ricamo dopo cena fino a tardi, mi rilassa in maniera incredibile ^-^
bellisimo il cuore, è un pensiero carino!
ciao

carmen ha detto...

Ciao Mariagrazia, molto bello il cuore ricamato, un pensiero tenero e delicato! Buona festa della mamma!
Carmen

Mery ha detto...

Veramente bello!
Immagino che tua madre abbia apprezzato. E' vero che non tutti capiscono quanto sia importante dedicarsi a qualcosa che non sia il lavoro o i doveri di casa perchè il ricamo, in particolare, ti aiuta a ricaricarti...
Buona domenica,
Mery

Gennaro Giglio ha detto...

Ciao , volevo comunicarti che ti ho assegnato il premio liebste blog. passa dal mio Blog per saperne di più...
in pratica mi è piaciuto molto il tuo blog carino , ordinato è bei lavori complimenti :)..., allora non devi fare altro che . . . come da regolamento , ringraziarmi , prelevare il logo del premio pubblicarlo sul tuo blog ed assegnare il premio ad altrI 5 blogcon meno di 200 followers

Unknown ha detto...

veramente bello e romantico questo tuo cuore. E' vero che lavorare su una tela piccolina risultano piu' piccoli anche i lavori ma vuoi mettere che finezza assumono...
ciao Pat

MetalFimo2 ha detto...

che bei ricami che sai fare ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com