martedì 8 maggio 2012

Sal vecchi e nuovi.





Poco alla volta arrivo ad assemblare i miei ricami terminati e lasciati "decantare" a dovere. Ecco i cuscinetti del Sal Primavera organizzato da Marina, che invitano all'ottimismo e a prendere le cose con la giusta dose di leggerezza e filosofia e chi di noi non ne ha bisogno?
Poi, visto il tema gattoso che io amo particolarmente, non ho saputo resistere ed ho deciso di partecipare al Sal Rovaris organizzato da Gabry.



Non ho ancora preparato l'occorrente, ma conto di farlo al più presto e mettere mano a questo splendido micione.

4 commenti:

Letizia ha detto...

Che belli i cuscini con quei colori estivi stanno proprio bene sull'azzurro.Un abbraccio forte,Letizia.

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Carinissimi i cuscini ed il gattone un vero tenerone!!
Un caro saluto Nadia

Gisella ha detto...

Ciao carissima, anch'io partecipo al sal di Gabry e realizzo in vostra compagnia il gatto rosso!!! I tuoi cuscinetti sono davvero molto belli, ciao Gisella

Gabry B ha detto...

Molto belli i cuscinetti, io devo ancora iniziare il secondo, mi sembra che scada il 21 Giugno, ho ancora un po' di tempo!
Un caro salluto