giovedì 17 maggio 2012

Nuovo cuscinetto.





Qualche mese fa avevo ricamato questo bellissimo schema di Matilde, che me lo aveva gentilmente inviato in seguito alla partecipazione ad un suo giweaway.
Dopo la solita attesa che caratterizza i miei lavori, mi sono finalmente decisa a confezionarlo e ne ho ricavato questo cuscinetto che ho regalato a mia suocera per il suo compleanno, al quale naturalmente non ho potuto fare a meno di applicare uno dei miei soliti pizzi come rifinitura.
Mi è piaciuta l'idea di fotografarlo in questa aiuola di garofani che in questo periodo è forse l'unico angolo rigoglioso e colorato del mio giardino, perchè quest'anno, con le innumerevoli giornate di vento e le piogge violente che ci sono state, non sono riuscita a ottenere dei gran risultati.
Nella speranza che non sia troppo tardi per migliorare la situazione, nel frattempo sfrutto il poco che c'è...

8 commenti:

Unknown ha detto...

awww... è carinissimo!!!!!
Clelia

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Mi devo decidere anch'io a ricamare questo schema...
E' adorabile.
Un caro saluto Nadia

Quattrocrocette ha detto...

Bellissimo e molto primaverile!!! Bravissima anche per il cuore del post precedente, è piaciuto molto anche a me.
Fortuna che esiste il ricamo come anti stress, altrimenti lo si dovrebbe inventare!!!
Buona giornata
Margherita

Vanessa ha detto...

è bellissimo complimenti

Francesca Violetta ha detto...

delizioso!!! ecco i garofanini, ce li avevo anche io in giardino ma non hanno resistito... però mi piacciono molto e ora che li ho visti a te ho voglia di piantarli di nuovo!
baci
p.s. bellissimi il cuscinetto della festa della mamma!

Letizia ha detto...

I tuoi fiori sono belli!Questo cuscino mi piace,è molto primaverile,così hai fatto felice la mamma e la suocera,brava!Buon fine settimana,Letizia.

Madame Chantilly ha detto...

Si, dai che bello! Ci vediamo nel fine settimana prossimo! ;-) Bellissimi i tuoi ultimi lavori! :-))

Unknown ha detto...

che carino il tuo cuscinetto !!
ciao Pat