venerdì 25 maggio 2012

Tappe di maggio.






Finalmente, nonostante la mia connessione sia stata molto ballerina nell'ultima settimana, riesco a pubblicare gli avanzamenti dei sal organizzati da Gabry.
Entrambi questi schemi mi appassionano molto e non vedo l'ora di proseguire con le altre tappe, a dispetto del tempo che è sempre troppo poco e delle mille altre cose da fare.
Desidero ringraziarvi tutte tantissimo per la solidarietà che mi avete dimostrato nel post precedente, siete state tutte davvero  molto carine e ve ne sono assolutamente riconoscente.
Buona serata e buon week end.


8 commenti:

Villa-loredana ha detto...

Ciao cara, complimenti per il lavoro, mi spiace molto per il tuo Ugo, anche a noi e' successo cosi, la nostra Tigre ed il suo piccolo Nero sono stati avelenati da cativa gente,che e' molto piu doloroso della malattia, adesso abbiamo Lea, speriamo che resti con noi molto tempo. Loredana

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Quanti bei lavori!!
Un caro saluto Nadia

carmen ha detto...

Ciao Mariagrazia, un caro saluto, buona domenica!!
Carmen

Letizia ha detto...

Ciao Mariagrazia,i tuoi ricami procedono bene,sono belli entrambi,quello col gatto è stupendo,sono pentita per non aver partecipato al sal.Bacioni,Letizia.

Fran ha detto...

ciao mary, bellissimo il ricamo di rovaris io l'ho fatto per Natale.. ho fatto un bel quadro. e il sal di lizzie kate mi piace tanto.l'avevo iniziato con una mia amica ma sono fermata.come stai? ti mando un abbraccio Fran http://oceanseak.blogspot.it/

gloria. ha detto...

complimenti per i lavori....molto belli....Mi dispiace per Ugo è pur sempre un componente della famiglia e dispiace sempre.....un abbraccio.glo

Maddalena ha detto...

Che bel lavoro che stai facendo, ci vogliono pazienza e passione.
Complimenti
Maddalena

Gabry B ha detto...

Bravissima, tutto procede per il meglio.
Un abbraccio
Gabry