giovedì 31 maggio 2012

Acquisti e regali.



Sono decisamente in ritardo, ma desidero ugualmente mostrarvi i regali che ho ricevuto per il mio compleanno rispettivamente da Simona, la più fantasiosa delle cuoche e Francesca, una delle mie prime conoscenze virtuali nel mondo dei blog.
In realtà è trascorso quasi un mese, ma sono certa che entrambe non me me vorranno, anche perchè in questo periodo sono ancora più in difficoltà nel fare le foto, dal momento che a mio figlio hanno rubato la macchina fotografica mentre si allenava (tengo a precisare in un circolo privato con tanto di sorveglianza!!!) e quindi ho ripreso quella vecchia, che non è proprio il massimo e ha le batterie che non tengono quasi più la carica.
Non è che l'altra fosse un portento di tecnologia e professionalità, ma per me andava più che bene, la sostanza è che chi se l'è fregata non ha fatto certo l'affare del secolo, mentre io sono rimasta senza!
Per la carità, proprio in questi giorni c'è quasi da vergognarsi a lamentarsi di certe piccolezze, con tutto quello che sta succedendo, ma questo non mi impedisce di indignarmi per la disonestà che si incontra costantemente nel proprio quotidiano.
Lasciando da parte le polemiche, questo è ciò che ho acquistato lo scorso sabato alla manifestazione "Riso e Rose" di Rosignano Monferrato.


Ne avevo davvero bisogno come di una botta in testa, ma in queste occasioni non riesco davvero a trattenermi, è più forte di me e non posso assolutamente tornate a casa a mani vuote.
L'occasione poi è stata ottima per incontrare un po' di amiche, espositrici e non: Tanya e Pinta, Rossana, Simonetta, Anna, Niki e in particolare Rita, con la quale ormai da un paio d'anni è nata una splendida amicizia, caratterizzata da un sacco di cose in comune, oltre che dalla passione per l'handmade.
In sostanza sono uscita di casa al pomeriggio alle tre per rientrare poco prima delle nove...fortunatamente ho un marito comprensivo che, oltre a non lamentarsi, mi ha fatto trovare anche la cena pronta.
Ogni tanto fa troppo bene concedersi una giornata simile!

8 commenti:

Simo ha detto...

...sono pienamente d'accordo!
Un abbraccio mia cara

Unknown ha detto...

bellissimi regali e fantastici acquisti!!! è sempre bello incontrare le amiche che solitamente frequentiamo nel nostro piccolo grande mondo virtuale!

un bacio
Clelia

carmen ha detto...

Ciao Mariagrazia! Che bello incontrare altre amiche con cui condividere le nostre passioni! E anche fare qualche acquisto, perché no..
Che str...i quelli che hanno rubato la macchina fotografica a tuo figlio..certo che non ci si può propo più fidare di nessuno...che tristezza!
Un abbraccio
Carmen

Quattrocrocette ha detto...

Davvero tristissimo pensare che non puoi più lasciare nulla incustodito!!!
Bellissimi regali e bellissimi acquisti, ogni tanto un "colpo di testa" così ci vuole, soprattutto con i brutti momenti che stiamo passando.
Buona giornata
Margherita

Francesca Violetta ha detto...

prima di tutto un applauso al marito per la sua comprensione!! e complimenti per gli acquisti, mi sembra tutto bellissimo!
sul furto non ho parole, è una vergogna! pensa che mio
cugino frequenta il circolo canottieri ed era un po' che sparivano un sacco di oggetti personali dagli armadietti degli spogliatoi, bene, si sono appostati e hanno beccato un signore distintissimo che si allenava con loro e conoscevano bene, con le mani nel sacco!! Espulso dal circolo immediatamente! e pensare che è anche una persona che non ha affatto problemi di soldi, ma la disonestà dilaga!
un bacio a te e buon w e

Letizia ha detto...

Prima di tutto complimenti a tuo marito che sa cucinare...beata te!I regali sono molto belli,brave le tue amiche,le stoffine sono un incanto,quella a pois mi piace molto.E' incredibile quanta gente disonesta c'è in giro,che brutto!Buon fine settimana,Letizia.

gloria. ha detto...

una gg di supercoccole.glo

perlAmica ha detto...

Carissima Mariagrazia, grazie per essere passata dal nostro angolino rosa!!!
Contraccambiamo la visita con vero piacere!!!

Baciii
Cri&Anna